Pagine

giovedì 2 agosto 2007

Manifesto del Blog

Il COMITATO CITTADINO PER LATUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E AMBIENTALI DEL TERRITORIO DI MAZARA DEL VALLO
non ha iscritti. E’ nato spontaneamente e spontaneamente è cresciuto.Tutti possono aderirvi, qualunque sia la connotazione politica di ciascuno, basta condividerne i fini. Si può partecipare liberamente alle riunioni: si parla e si è ascoltati, si discute e si decide. Si può essere in tanti, si può essere in pochi, liberamente si può interrompere la partecipazione.

IL BLOG
è nato per allargare il dibattito sulle risorse idriche e ambientali eliminando l’ostacolo costituito dalla necessità di essere presenti in un luogo, nello stesso giorno, alla stessa ora.
L’accesso è libero, nessuno modera i post. Chi ha fatto parte del Comitato, ed ha la password, accede direttamente e, apponendo la firma, risponde personalmente di quello che posta.

PER I FINI
che legano quanti hanno visitato il blog e quanti lo visiteranno ci auguriamo che ciascuno possa ricevere e dare, ammettendo la regola democratica di accettare il dissenso sulle opinioni e sui modi di esprimerle.

Per il
COMITATO CITTADINO PER LA TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E AMBIENTALI DEL TERRITORIO DI MAZARA DEL VALLO
Silvana Mannone

6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me sarebbe meglio eliminare i due post attenzione, perchè posso essere causa di fraintendimenti per chi lo legge...
cordialmente
Marco Asaro

Anonimo ha detto...

anche l'altro comitato è spontaneo e non ha iscritti. E allora?

Anonimo ha detto...

Gente...chiedo scusa se pecco di insolenza ma avete torto marcio. Un movimento si dichiare apolitico e succede un casino!? Questa, a mio modesto parere, e' una cosa normale, anzi, molto intelligente da parte del comitato, in quanto, se qualcosa si fara', verra' fatta per il bene di TUTTI, vuoi che sia gente di destra o di sinistra.
Mi permetto di aggiungere un'altra cosa...su internet ci si firma come caspita pare e piace! Il comitato esiste, e' reale e questa e' la cosa che conta e la persona che ha aperto questo blog (di certo) ne fa parte. Ma se avete tanta voglia di sapere chi e', allora perche' non vi unite al comitato stesso pure voi?
...PFFF...Mazara!!!

Anonimo ha detto...

metek quan nessuno fa politica, vorrei vedere se tu facessi partwe dell'sltro comitato se non saresti risentito per quello che ha stato scritto anzi non scritto ma con un'allusione (falsa) grande quando una casa.. è quello che da fastidio, il modo come è stato scritto.... tutto qui.
cordialmente
MARESPARATO

Anonimo ha detto...

scusa maresparato, ma non ti seguo...ti dispiace ripetere? E poi...state parlando del post della Righetti o di cosa? Magari ho capito male io

Anonimo ha detto...

STIAMO PARLANDO DEI DUE POST SPUNTATI COME FUNGHI INTITOLATI "ATTENZIONE" ....