Pagine

domenica 8 luglio 2007

Sveglia!!!

Prima di tutto un saluto a tutti... per l'ennesima volta ci troviamo apostare su blog e forum vari, parlando di volta in volta di problemi semprepiu' gravi che ci coinvolgono sempre piu' direttamente, niente di meglio(oserei dire) per risvegliare tutti quelli che sino ad ora dormivano.Personalmente non vivo piu' a Mazara da diversi anni ormai, ma il vederlasprofondare sempre di piu', mi stimola a a dire la mia, anche se non possopartecipare attivamente alle "azioni" per risolvere il problema di turno.Non mi dilungo, ma vorrei aggiungere un'altra nota personale: uno dei motiviche mi ha spinto ad andare via da Mazara e' proprio il modo di affrontare,in genere, le cose...non vorrei essere scontato, ma come al solito in questopaese si predica bene (?) e si razzola male.Ho una domanda importante da fare: ma e' possibile che l'unica assembleacittadina svolta a proposito del problema nitrati, sia stata fatta solo dauna rete locale (che tra l'altro "sembra" essere faziosa) e che non haportato a nulla?Ed ancora: Ma c'e' qualcuno che sta facendo veramente qualcosa? Come maitutta la gente di Mazara non si e' presentata in massa dal sindacoPRETENDENDO spiegazioni e, soprattutto SOLUZIONI?Da qui a poco tempo tutto tornera' come prima, la gente dimentichera' cosasta bevendo, e qualche volpone sghignazzera' alle nostre spalle (come se ilproblema non coinvolgesse pure lui).Avrei moltissime altre cose da aggiungere, ma non voglio annoiare nessuno,quindi concludo dicendo: Ma quand'e' che si smette di parlare, parlare,parlare e si passa ai fatti?Grazie
Luca Marino

Nessun commento: