Pagine

domenica 29 maggio 2011

Attivate telefoni e cellulari per informare sui referendum !


Riceviamo e volentieri diffondiamo l'ottima idea del Comitato Acqua Pubblica di Ferrara

Inoltro questa idea di contatto, dedicato ai meno "connessi".


telefono.png

---------- Forwarded message ----------

Carissimi amici,
è necessario il vostro aiuto a divulgare l'informazione dei referendum....leggete qui sotto e se siete d'accordo divulgate il più possibile.
Grazie
Valeria

1. Invia questa mail a tutte le persone che conosci e condividi su social network questo messaggio....ma ricordati questo punto senza i successivi...è INUTILE...per cui mettiti un foglio con un promemoria in casa (in modo da vederlo tutti i giorni) e che ti ricorda di fare quanto prima i punti successivi.

2. Invia sms a tutte le persone della tua rubrica di cui non hai la mail e che generalmente non vedi nella tua quotidianità, inserisci un messaggio del tipo
Ciao, il 12 e13 giugno vota SI a ai referendum sull'acqua. Abbiamo bisogno del tuo aiuto nel passaparola: inoltra questo messaggio alle persone che non puoi contattare tramite mail, e telefona alle persone che non leggono sms!

3. Telefona alle persone non connesse a internet e che non leggono sms. Basta qualche telefonata, ma chiedi anche a loro di fare qualche telefonata. Normalmente le persone non che non leggono sms e non sono connesse ad internet conoscono persone simili. PER CUI IL LORO PASSAPAROLA è IMPORTANTISSIMO.

Ti ringraziamo per quello che potrai fare!!




Comitato Referendario 2 SI per l'Acqua Bene Comune di Ferrara
Comitato Acqua Pubblica di Ferrara

Nessun commento: