Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

“Artisti per l’acqua” a Catania


Comunicato Stampa “Artisti per l’acqua”

Il Comitato Referendario Catanese “2 Sì per l’Acqua Bene Comune” in collaborazione con A.M.E., Lapis, Lomax, M.O.M.U., Area Sud ed Improvvisatore Involontario comunica che presso il Cortile Platamone in data 29 maggio 2011 dalle ore 18 in poi si terrà la manifestazione dal titolo “ARTISTI PER L’ACQUA”.

Sarà una grande festa a cominciare dalle 18 con un cuntu affabulazione per i ragazzi a cura della compagnia Keré con Mario Bonica, e a seguire video proiezioni installazioni musicali a cura di Andrea Lapsus e tanta musica con Jalì Diabaté, Stefano Spoto, Matilde Politi, Pocket Poetry Orchestra, Ensemble Calamus, Size 46 Street Band, Cesare Basile, Soni Sfardati, Ipercussonici. Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente.

A Catania come nel resto d’Italia la campagna referendaria continua piena di eventi ed iniziative. Molti artisti con la loro sensibilità si impegnano a promuovere il Referendum del 12-13 Giugno 2011 insieme a tanti singoli cittadini, associazioni e alla società civile a promuovere il rispetto per i beni comuni, affinché la gestione dell’acqua resti fuori dalle logiche del profitto e per scongiurare il rischio di una catastrofe nucleare nel nostro paese.

Danilo Pulvirenti Referente Comitato referendario “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”



Nessun commento: